DUVRI - Lavori con interferenze

Modello DUVRI per le scuole

Il Documento Unico per la Valutazione dei Rischi da Interferenze (DUVRI) è necessario ogni volta che la scuola sviluppa un contratto di appalto, somministrazione e opera con un’azienda o una persona esterna.
Si distingue dal DVR perché si riferisce soltanto ai cosiddetti “rischi da interferenze” dei lavoratori della scuola nell’opera dei lavoratori della ditta sotto contratto e viceversa.

Purché il contratto di specie non abbia una durata inferiore ai due giorni, non riguardi la mera fornitura di servizi di natura intellettuale o la consegna di materiali e attrezzature (purché questi ultimi non presentino sostanze cancerogene o esplosive), il DUVRI per le scuole è sempre obbligatorio, ai sensi dell’art. 26 d.lgs. 81/08.

È un documento dinamico, legato a un’attività specifica che interessa almeno due enti distinti. Il Dirigente Scolastico valuta i rischi specifici esistenti nell’ambiente lavorativo e indica le misure adottate per ridurre al minimo i rischi da interferenze fra le attività di tutti.

Si tratta, quindi, di un documento molto importante e complesso, che va redatto con attenzione, rispettando i crismi di legge. Per renderlo più agevole, qui trovi il modello DUVRI per la scuola a norma di legge.

Scaricalo adesso e utilizzalo ogni volta che ne hai bisogno.

Prezzo tot: € 59,99
Contattami ora

Scrivimi un messaggio per richiedere maggiori informazioni o per avere un preventivo gratuito.

* Campi obbligatori

Tommaso BaroneP.Iva 01188450884
Tel 0298650469
Cell/Whatsapp  3337917157
Informazioni: info@tommasobarone.it
Consulenza: consulenza@tommasobarone.it

 

Via Mecenate 105
20138 Milano - IT

Clicca sul link: https://goo.gl/maps/isfZtJVa7XN2